uramaki lobster

Sushi

 

Una proposta sushi che spazia da quello più tradizionale, al “fusion” contaminato, frutto di esperienze, intrecci e percorsi dello chef.

 

 

 La selezione delle migliori materie prime, fresche e stagionali, si sposa con tecniche innovative dando vita a un sushi di altissima qualità.

Incontri

Un percorso che racconta il territorio,

le influenze orientali,

i grandi classici, la contemporaneità

triglia

Cucina Italiana

Un menu di cucina italiana, tanto fresca e genuina quanto elegante, capace di spaziare tra il meglio del territorio e i grandi classici della buona tavola mediterranea.

Cantina

Una carta con oltre trecento etichette provenienti dalle selezionatissime cantine nazionali ed estere, le migliori birre artigianali o i cocktails creativi.

Chef Marco Gargaglia

Chef Marco Gargaglia

Classe 1983, originario di Perugia, dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero di Assisi ha iniziato a muovere i primi passi nelle cucine dei ristoranti della Regione, ma è l’incontro con i due grandi  cuochi a rappresentare il suo trampolino di lancio verso variegate esperienze di qualità.

 

La definitiva consacrazione arriva proprio grazie all’incontro con la famiglia Masilla, che si affida alla sua poliedrica visione e alla sua maturità stilistica per la nascita (e la crescita) del Ristorante Il Vizio di Perugia.

 

 

Qui la sua passione per la cucina giapponese prende finalmente forma in piatti altamente originali ideati per far conoscere e apprezzare appieno la vera essenza del sushi. 

 

Ecco quindi che ricerca, tecnica, sperimentazione e l’utilizzo di materie prime di qualità, diventano le fondamenta della cucina di Marco. Inconfondibile la sua eleganza e l’armonia in ogni piatto.